Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

ciao se non vedo male dovrebbe essere quella con il ramo d'olivo al retro S C sembrerebbe o fuori dal campo o consumato. ti posto la mia ciao Silvio

post-4344-1171562956_thumb.jpg

Supporter
Inviato

retro

post-4344-1171563021_thumb.jpg

Inviato

A me sembra diverso il ramo nelle due monete.

Inviato

Ciao, anche a me il ramo sembra diverso, però guardando la foto che hai inviato sei sicuro che non si individuano le due lettere S-C ai lati dell'ulivo? Certo la moneta ce l'hai in mano, se non le vedi tu a occhio sembra improbabile che si distinguano in foto, però....

Nell'immagine ho cercato di evidenziare le lettere 'fantasma'...

Vince

post-3952-1171569506_thumb.jpg

Inviato

Anche tralasciando l 'sc che non si vede e l'albero un po' diverso, sul dritto che è simile dovrebbe vedersi la scritta, a maggior ragione considerando che è un po' decentrata!

Forse è greca?

Supporter
Inviato

ciao ho commesso un'errore :( non è il quadrante che vi ho postato di Domiziano ma un quadrante anonimo portato dal montenegro al n° 782 C 4 RIC 9 Busto di Minerva a destra - ramo d'olivo S C

ciao Silvio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.