alainrib Posted April 21, 2020 Share #1 Posted April 21, 2020 (edited) Salve a tutti. Primo, spero che tutto va bene per gli miei amici transalpini, in questo periodo difficile per tutti noi. I tempi sono propizi per rivedere le monete abbandonate, e, perché no, fare qualche scoperte Cosi ho bisogno dello vostro aiuto per la data di questo mezzo grosso di Piemonte. Non vedo altra possibilita che 1601 T ,Forse 1607?) ma, come non esiste sul catalogo, è molto meglio d'avere i vostri pareri. Alain. Edited April 21, 2020 by alainrib Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alainrib Posted April 21, 2020 Author Share #2 Posted April 21, 2020 Foto del rovescio con luce naturale: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alainrib Posted April 21, 2020 Author Share #3 Posted April 21, 2020 (edited) Guardando meglio con l'ultima foto; sarebbe piuttosto 1591 T,no? peccato, l'ho gia in collezione... Edited April 21, 2020 by alainrib Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted April 21, 2020 Supporter Share #4 Posted April 21, 2020 2 ore fa, alainrib dice: Guardando meglio con l'ultima foto; sarebbe piuttosto 1591 T,no? peccato, l'ho gia in collezione... Ciao Alain Confermo il 91 T In legenda si legge TIBI SOLI A ... RERE 91 T quindi non ci sono dubbi! 3 ore fa, alainrib dice: Primo, spero che tutto va bene per gli miei amici transalpini, in questo periodo difficile per tutti noi. Io posso risponderti per me... Per fortuna tutto bene, continuo anche a lavorare, in questo periodo è una fortuna non di tutti... Siamo fermi a casa, e penso che non riusciremo a vederci molto presto, ma se si riesce a mantenere la salute intatta anche dei nostri cari va bene così! Spero che per te sia uguale!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alainrib Posted April 21, 2020 Author Share #5 Posted April 21, 2020 Grazie di confermare, Silvio. contento di sentirti e di sapere che tutto va bene per te e i tiei cari.Per me, tutto uguale. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts