Silla Posted February 9, 2005 #1 Posted February 9, 2005 Cosa ne dite di questa operazione di Propaganda personale che rasenta + che la Megalomania il Comico ...come il Cavaliere.... Quote
centurioneamico Posted February 9, 2005 #2 Posted February 9, 2005 Ciao Silla, indubbiamente Pompeo vedeva molto lontano e questa moneta lo dimostra... (messaggio autocensurato, sarebbe meglio evitare battute sulla politica almeno sul forum) PS. questo è un nuovo acquisto? Quote
joker79 Posted February 9, 2005 #3 Posted February 9, 2005 Moneta interessante, mi piace molto. Ma costa tanto? Quote
Silla Posted February 9, 2005 Author #4 Posted February 9, 2005 Magari potersi permettere monete simili, credo sia esposta in un museo Tedesco. Secondo me se dovesse con un intervento di plastica facciale competere col Pompeo Berlusca opterebbe per le tre faccie come la trinità ...Padre , Figlio e Spirito Santo !!! Quote
Silla Posted February 9, 2005 Author #5 Posted February 9, 2005 Hei Joker, che caratterino... rilassati . Quote
joker79 Posted February 9, 2005 #6 Posted February 9, 2005 [quote]Hei Joker, che caratterino... rilassati .[/quote] Why? Quote
yafet_rasnal Posted February 9, 2005 #7 Posted February 9, 2005 Vi ricordo che il forum riguarda la numismatica e non la politica. Quote
Silla Posted February 10, 2005 Author #8 Posted February 10, 2005 Che per i Romani erano praticamente una strumento dell' altro anzi l' intreccio era così complesso che sappiamo tutti quanto la numismatica abbia aiutato gli storici a capire eventi e costumi che i soli reperti epigrafici o cartacei non potevano dare , dopo di che chiedo scusa a Joker avevo male interpretato il suo post pensavo che pensasse che io avessi postato la moneta del Pompeo attribuendola alla mia personale collezione e che stesse cercando con l'ironia di smascherarmi , quindi forse sono io che mi devo rilassare , ma quando parlo di Berlusconi mi si annebbia il cervello ( e vvvai ! ) Quote
joker79 Posted February 10, 2005 #9 Posted February 10, 2005 No problema, non avevo solo capito il perchè... Anzi, ti invito a un brindisi virtuale Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.