italpen Inviato 26 Aprile, 2020 #1 Inviato 26 Aprile, 2020 Ciao a tutti, riguardando gli acquisti degli ultimi tempi, ho osservato meglio questa moneta e mi è sembrato che la conservazione data dal venditore sia un po' penalizzante. Ci sono piccoli segnetti nei campi, soprattutto al diritto, ma mi sembra sia in una conservazione più che apprezzabile. Mi piacerebbe perciò avere un vostro parere di conservazione. Ho deciso di mostrarvela oggi in quanto ho tentato di migliorare la qualità delle mie foto e questa volta penso che il risultato sia gradevole. Grazie a chiunque esprimerà un parere. Saluti 2 Cita
Sirlad Inviato 26 Aprile, 2020 #2 Inviato 26 Aprile, 2020 (modificato) Complimenti è una moneta molto piacevole, come conservazione direi Spl o quasi, migliori i rilievi del R rispetto a quelli del D. Saluti Modificato 26 Aprile, 2020 da Sirlad Cita
elleci Inviato 26 Aprile, 2020 #3 Inviato 26 Aprile, 2020 (modificato) Strane quelle scoloriture a ore 11 e ore 5, dal vivo? Modificato 26 Aprile, 2020 da elleci Cita
italpen Inviato 26 Aprile, 2020 Autore #4 Inviato 26 Aprile, 2020 Ahi. Questo mi fa capire che mi ero vantato troppo presto della qualita delle mie foto ?. Le zone piu chiare sono i riflessi di lucentezza di conio. Lustro originale. Pensavo e speravo si apprezzasse. In tutti e due i lati della moneta, ce molta brillantezza di conio che in base all angolazione della luce risponde alla fotografia con aree piu chiare.. Cita
elleci Inviato 27 Aprile, 2020 #5 Inviato 27 Aprile, 2020 7 ore fa, italpen dice: Ahi. Questo mi fa capire che mi ero vantato troppo presto della qualita delle mie foto ?. Le zone piu chiare sono i riflessi di lucentezza di conio. Lustro originale. Pensavo e speravo si apprezzasse. In tutti e due i lati della moneta, ce molta brillantezza di conio che in base all angolazione della luce risponde alla fotografia con aree piu chiare.. Che peccato, il lustro su queste monete è davvero bello quando si vede ancora! Cita
Sirlad Inviato 27 Aprile, 2020 #6 Inviato 27 Aprile, 2020 15 ore fa, italpen dice: Ciao a tutti, riguardando gli acquisti degli ultimi tempi, ho osservato meglio questa moneta e mi è sembrato che la conservazione data dal venditore sia un po' penalizzante. Ci sono piccoli segnetti nei campi, soprattutto al diritto, ma mi sembra sia in una conservazione più che apprezzabile. Mi piacerebbe perciò avere un vostro parere di conservazione. Ho deciso di mostrarvela oggi in quanto ho tentato di migliorare la qualità delle mie foto e questa volta penso che il risultato sia gradevole. Grazie a chiunque esprimerà un parere. Saluti Ci dici quale conservazione gli ha assegnato il venditore? Cita
italpen Inviato 27 Aprile, 2020 Autore #7 Inviato 27 Aprile, 2020 1 ora fa, Sirlad dice: Ci dici quale conservazione gli ha assegnato il venditore? Era classificata qSPL, esattamente come la hai stimata tu. A me dal vivo sembra migliore ed era per questo che chiedevo un parere. grazie Cita
segusium Inviato 11 Maggio, 2020 #9 Inviato 11 Maggio, 2020 Bella qualità per il tipo, confermo un piacevole qspl! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..