Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
pinnacolo

DIVISIONALE OLANDA 1999

Risposte migliori

pinnacolo

Ciao a tutti...Ho un dubbio in merito alla divisionale olanda 1999...Da quanto posso vedere, sul noto sito vengono vendute come ufficiali 2 diverse divisionali olanda 1999 "clini clowns"... la prima è quella rappresentata su tuti i cataloghi, completa di custodia esterna in cartoncino contenente il folder con le monete...la seconda, invece, appare solo come folder plastificato, con immagini di bambini e recante sempre la scritta "clini clowns"...in alcune inserzioni la seconda è descritta come "type 2 "...chi mi sa dare maggiori informazioni?grazie..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempiterno

Non è molto corretto inserire risposte inutili per dar risalto ai propri messaggi, pensa se tutti facessero così....

Evidentemente nessuno aveva risposte da dare nelle ultime 24 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ligure
Ciao a tutti...Ho un dubbio in merito alla divisionale olanda 1999...Da quanto posso vedere, sul noto sito vengono vendute come ufficiali 2 diverse divisionali olanda 1999 "clini clowns"... la prima è quella rappresentata su tuti i cataloghi, completa di custodia esterna in cartoncino contenente il folder con le monete...la seconda, invece, appare solo come folder plastificato, con immagini di bambini e recante sempre la scritta "clini clowns"...in alcune inserzioni la seconda è descritta come "type 2 "...chi mi sa dare maggiori informazioni?grazie..

200657[/snapback]

che sappia io esiste un solo tipo di divisionale olandese dell'annata 1999. (visto nel catalogo)

Non è che la prima foto riguarda la copertina della divisionale e la seconda foto il blister che è contenuto nella stessa?

...purtroppo non posso aiutarti più di tanto perchè fino ad ora non ho una divisionale olandese. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oimittes

Ma certo!

la prima foto rappresenta l'involucro esterno

la seconda il folder ufficiale visto dall'interno!

io ce l'ho e ti ho potuto rispondere, magari se postavi anche il link delle aste altre persone potevano capire di cosa parlavi e ti avrebbero risposto!

sono due aste diverse e ognuno dei venditori ha deciso di postare una foto diversa!

in bocca al lupo per l'asta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti