Mosdef Inviato 27 Aprile, 2020 #1 Inviato 27 Aprile, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: leggerissima scusate ma non ho una bilancia professionale Diametro: 1.5 cm Metallo Presunto: Buonasera a tutti, Vi giro 3 foto della moneta: 2 fronte e 1 retro. Lato fronte vedo un simbolo ma non sono riuscito ad identificare. Grazie in anticipo a tutti. Cita
Mosdef Inviato 27 Aprile, 2020 Autore #2 Inviato 27 Aprile, 2020 Ho fatto qualche ricerca e lo stemma sembra essere simile a quello di giulio II. Cita
borghobaffo Inviato 27 Aprile, 2020 #3 Inviato 27 Aprile, 2020 Zecca di Roma, picciolo di Sisto IV, Muntoni, 35 o 38 var.- Ciao Borgho Cita
Mosdef Inviato 28 Aprile, 2020 Autore #4 Inviato 28 Aprile, 2020 9 ore fa, borghobaffo dice: Zecca di Roma, picciolo di Sisto IV, Muntoni, 35 o 38 var.- Ciao Borgho Ciao Borgho Grazie per la info. Potresti girarmi un link della moneta?ho fatto delle ricerce ma non trovo nulla. Grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..