Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: nd  
Diametro: 25mm
Metallo Presunto: nd 

Buonasera a tutti! Vi dico sinceramente che mi sono iscritto in questo forum per puro caso visto che in questi giorni di isolamento ho potuto trovare inaspettatamente delle vecchie monete di un mio parente appassionato e sto cercando di scoprirne la loro storia, una delle poche che non riesco a rintracciare da un punto di vista cronologico è questa che vi ho allegato, non mi interessa sapere se valga qualcosa o meno ma sapere a che periodo possa risalire. Ringrazio chiunque possa darmi qualche indicazione.

7F3A60BB-42B0-4DB8-A2B1-8CB6418F0A77.jpeg

B5412CE0-DFF1-4AA0-B082-F2690A240E28.jpeg

Inviato

Ti ringrazio molto, non speravo valesse qualcosa ma almeno che avesse un passato millenario alle spalle, invece è un’imitazione, peccato..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.