ART Inviato 30 Aprile, 2020 #26 Inviato 30 Aprile, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Fxx dice: In ogni caso puoi andare pure avanti con le tue idee da solo, perché io con la gente che sale sul pulpito non voglio avere di che discutere @ART. Scendiamo dal piedistallo del pensiero unico nazionalista prima di fare prediche agli altri. E meno arrampicate sugli specchi davati alle argomentazioni. Modificato 30 Aprile, 2020 da ART Cita
pato19 Inviato 30 Aprile, 2020 #27 Inviato 30 Aprile, 2020 Visto che la mezzanotte è passata sdrammatizziamo un pò dai...? 2 Cita
Saturno Inviato 1 Maggio, 2020 #28 Inviato 1 Maggio, 2020 9 ore fa, ART dice: Abbiamo parlato tanto di Eurobond (e in pochi sanno che in passato li avevamo già fatti), ma lo sapevi che la maggior parte dell'opinione pubblica tedesca era favorevole a concederli? Infatti , dimostra che i popoli non contano...bella democrazia 9 ore fa, Fxx dice: E a differenza di 70 anni fa ora c'è l'ONU, le atomiche, le superpotenze a Est e Ovest a farci pensare mille volte prima di ripetere un simile atto genocida. Infatti, quando ci fu la pulizia etnica in Jugoslavia, a Srebrenica l'ONU che faceva; guardava da un'altra parte ? Cita
Arka Inviato 1 Maggio, 2020 #29 Inviato 1 Maggio, 2020 A Srebrenica guardarono da un'altra parte militari olandesi. L'ONU non avrebbe dovuto usarli, ma con il senno di poi tutti sono bravi. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
Saturno Inviato 1 Maggio, 2020 #30 Inviato 1 Maggio, 2020 Peccato, perchè Srebenica era "zona protetta " dall'ONU.... sotto la tutela di un contingente olandese col casco blu, per cui la colpa casca là bella protezione per i musulmani bosniaci, massacrati dai serbi. Cita
Saturno Inviato 1 Maggio, 2020 #31 Inviato 1 Maggio, 2020 (modificato) il fatto è che a distanza di 70 anni, i genocidi possono ancora accadere, nonostante esiste l'ONU che potrebbe anche impedirli.... Modificato 1 Maggio, 2020 da Saturno Cita
simonesrt Inviato 1 Maggio, 2020 #32 Inviato 1 Maggio, 2020 2 minuti fa, Saturno dice: il fatto è che a distanza di 70 anni, i genocidi possono ancora accadere, nonostante esiste l'ONU che potrebbe anche impedirli.... Diciamo, senza offendere nessuno, che il rapporto costi/benefici dell'ONU non sia proprio soddisfacente e mi fermo qui Cita
ARES III Inviato 1 Maggio, 2020 Autore #33 Inviato 1 Maggio, 2020 Scusate ma questa sarebbe una discussione ironica e spensierata..... non mi sembra che leggendo molti interventi si avverta aria di leggerezza.. Cita
Gallienus Inviato 1 Maggio, 2020 #34 Inviato 1 Maggio, 2020 18 minuti fa, ARES III dice: Scusate ma questa sarebbe una discussione ironica e spensierata..... non mi sembra che leggendo molti interventi si avverta aria di leggerezza.. A me sta sulle scatole la festa del 2 giugno, non la sopporto proprio, la vorrei vedere abolita. La motivazione è ineccepibile: io compio gli anni il 3, e rosico perché bastava che facessero il referendum un giorno dopo (o che io nascessi un giorno prima) perché il mio compleanno fosse sempre vacanza. E invece l'han fatto il 2, che è tra l'altro è il compleanno di uno che alle elementari mi picchiava, e così il compleanno sempre festivo ce l'ha quel macaco e non io. 1 2 Cita
ART Inviato 1 Maggio, 2020 #35 Inviato 1 Maggio, 2020 (modificato) In controtendenza propongo d'istituire la FESTA DEL WEEK-END, una festività in cui si celebra l'arrivo del week-end. Settimana corta allungata anche al venerdì. Modificato 1 Maggio, 2020 da ART 1 Cita
Arka Inviato 1 Maggio, 2020 #36 Inviato 1 Maggio, 2020 Credo che sarebbe giusto istituire come nazionale la FESTA DELLA PIZZA o, in alternativa, la FESTA DELLA PASTA. Arka Diligite iustitiam Cita
pato19 Inviato 1 Maggio, 2020 #37 Inviato 1 Maggio, 2020 Beh...essendo al nord-est allora la "FESTA DELLO SPRITZ" C’è perfino lo spritz da asporto…. c’ da esaltare la creatività dei Veneti. C’è qualcuno che ha messo sottovuoto oliva, stecco, arancia e la piastrina di spritz surgelata. https://www.nordest24.it/zaia-veneti-creativi-solo-loro-potevano-inventare-lo-spritz-da-asporto/ Cita
PriamoB Inviato 1 Maggio, 2020 #38 Inviato 1 Maggio, 2020 (modificato) Era il 1940 ma nonostante siano passati 80 anni.....e la versione in lingua originale è ancor più suggestiva... Modificato 1 Maggio, 2020 da PriamoB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..