ART Posted May 1, 2020 Share #1 Posted May 1, 2020 Una pubblicità di una banca spagnola incentrata sulle banconote. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guysimpsons Posted May 1, 2020 Share #2 Posted May 1, 2020 6 ore fa, ART dice: Una pubblicità di una banca spagnola incentrata sulle banconote. ...carina! Un bel video, con molte banconote che conosco/possiedo! mi ha colpito una cosa: anche in Spagna ci sono le "scrittine" semi invisibili e le frasi dette a velocità supersonica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilferridipistoia Posted May 2, 2020 Share #3 Posted May 2, 2020 Sono quasi tutte banconote senza o con pochissimo valore. Pero il video ci fa ricordare quanta arte/storia ci sia anche nella più comune delle banconote. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apulian Posted May 4, 2020 Share #4 Posted May 4, 2020 (edited) Idea bella e gradevole, nonostante la banalità delle banconote raffigurate. L'idea a monte del video è apprezzabile e, ne sono certo, devono aver fatto non poche ricerche per cogliere tutti i piccoli dettagli (mi è piaciuto molto il volo degli uccelli concluso con il 20 corone svedese) Annotazione a margine: è inquietante che abbia riconosciuto a colpo d'occhio praticamente tutte le banconote mostrate nel video? ? Edited May 4, 2020 by apulian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WilliamB Posted May 4, 2020 Share #5 Posted May 4, 2020 Talento. A volte basta poco per creare un commercial di successo. Ne è dimostrazione il fatto che ne discutiamo noi, in un forum di numismatica, in Italia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ART Posted May 4, 2020 Author Share #6 Posted May 4, 2020 4 ore fa, apulian dice: (mi è piaciuto molto il volo degli uccelli concluso con il 20 corone svedese) Ha colpito anche me, è veramente artistico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilferridipistoia Posted May 5, 2020 Share #7 Posted May 5, 2020 20 ore fa, apulian dice: Idea bella e gradevole, nonostante la banalità delle banconote raffigurate. L'idea a monte del video è apprezzabile e, ne sono certo, devono aver fatto non poche ricerche per cogliere tutti i piccoli dettagli (mi è piaciuto molto il volo degli uccelli concluso con il 20 corone svedese) Annotazione a margine: è inquietante che abbia riconosciuto a colpo d'occhio praticamente tutte le banconote mostrate nel video? ? Non sei l'unico, anche se sono per lo più tutte comunissime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giggen84 Posted May 5, 2020 Share #8 Posted May 5, 2020 Meraviglioso!!! Avessimo anche noi queste pubblicità non mi stancherei mai di guardarle. Gli spot relativi agli istituti di credito sono generalmente freddi e sembrano fatti tutti con il medesimo stampino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ART Posted May 6, 2020 Author Share #9 Posted May 6, 2020 Ed ecco la versione corta della stessa pubblicità, con altre immagini: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PriamoB Posted May 6, 2020 Share #10 Posted May 6, 2020 1 ora fa, ART dice: Ed ecco la versione corta della stessa pubblicità, con altre immagini: @ART ma non sarai mica il CEO di Bankinter? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ART Posted June 14, 2020 Author Share #11 Posted June 14, 2020 (edited) Per gli amanti del dollaro e in generale degli aneddoti sulle banconote. Edited June 14, 2020 by ART Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts