Vai al contenuto
IGNORED

Video interessante


Risposte migliori

6 ore fa, ART dice:

Una pubblicità di una banca spagnola incentrata sulle banconote.

...carina! Un bel video, con molte banconote che conosco/possiedo!

mi ha colpito una cosa: anche in Spagna ci sono le "scrittine" semi invisibili e le frasi dette a velocità supersonica!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono quasi tutte banconote senza o con pochissimo valore. Pero il video ci fa ricordare quanta arte/storia ci sia anche nella più comune delle banconote. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Idea bella e gradevole, nonostante la banalità delle banconote raffigurate. L'idea a monte del video è apprezzabile e, ne sono certo, devono aver fatto non poche ricerche per cogliere tutti i piccoli dettagli (mi è piaciuto molto il volo degli uccelli concluso con il 20 corone svedese)
Annotazione a margine: è inquietante che abbia riconosciuto a colpo d'occhio praticamente tutte le banconote mostrate nel video?   ?

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, apulian dice:

Idea bella e gradevole, nonostante la banalità delle banconote raffigurate. L'idea a monte del video è apprezzabile e, ne sono certo, devono aver fatto non poche ricerche per cogliere tutti i piccoli dettagli (mi è piaciuto molto il volo degli uccelli concluso con il 20 corone svedese)
Annotazione a margine: è inquietante che abbia riconosciuto a colpo d'occhio praticamente tutte le banconote mostrate nel video?   ?

Non sei l'unico, anche se sono per lo più tutte comunissime.

Link al commento
Condividi su altri siti


Meraviglioso!!!

Avessimo anche noi queste pubblicità non mi stancherei mai di guardarle.

Gli spot relativi agli istituti di credito sono generalmente freddi e sembrano fatti tutti con il medesimo stampino.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.