alainrib Inviato 3 Maggio, 2020 #1 Inviato 3 Maggio, 2020 Buonasera. Secondo voi, sarebbe possibile di classificare questo obolo? mm.11 g.0,58. Cita
alainrib Inviato 3 Maggio, 2020 Autore #2 Inviato 3 Maggio, 2020 Mi sembra vedere che la croce sia accantonata d'anellini. Sarebbe uno IV tipo, Carlo II? Cita
allobroge Inviato 3 Maggio, 2020 #3 Inviato 3 Maggio, 2020 (modificato) Salve Alain Pensavo a un quarto di soldo di Carlo Emanuele II (MIR830) ...... la croce degli oboli di Carlo mi sembra meno larga Modificato 3 Maggio, 2020 da allobroge Cita
savoiardo Inviato 3 Maggio, 2020 Supporter #4 Inviato 3 Maggio, 2020 10 minuti fa, allobroge dice: Salve Alain Pensavo a un quarto di soldo di Carlo Emanuele II (MIR830) ...... la croce degli oboli di Carlo mi sembra meno larga confermo il quarto di soldo come dice @allobroge Cita
savoiardo Inviato 3 Maggio, 2020 Supporter #5 Inviato 3 Maggio, 2020 ho dei problemi a scrivere sul forum in questi giorni, scusate per la lentezza nelle risposte Cita
alainrib Inviato 3 Maggio, 2020 Autore #6 Inviato 3 Maggio, 2020 (modificato) Grazie mille a voi, amici. Mi ero sbagliato. Ma che pensare degli anellini ? Non se vedono bene sulle fotos ma esistono. Domani, faro altre fotos. Buona notte. Modificato 3 Maggio, 2020 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 4 Maggio, 2020 Supporter #7 Inviato 4 Maggio, 2020 Il 3/5/2020 alle 21:54, alainrib dice: Grazie mille a voi, amici. Mi ero sbagliato. Ma che pensare degli anellini ? Non se vedono bene sulle fotos ma esistono. Domani, faro altre fotos. Buona notte. Alain, ho superato il problema della tastiera del telefono che dopo un aggiornamento non mi funzionava più, non penso che ci siano anellini intorno alla croce, ma solo incrostazioni/ossidazioni che fanno sembrare la cosa, quello è un quarto di soldi soltanto molto stretto. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..