ACERBONI GABRIELLA Inviato 8 Maggio, 2020 #1 Inviato 8 Maggio, 2020 Buongiorno a tutti. Gradirei avere un vostro parere sulla conservazione di questo grosso. Ringrazio per la vostra attenzione. Cordialità Gabriella. 2 Cita
Arka Inviato 8 Maggio, 2020 #2 Inviato 8 Maggio, 2020 Direi q.SPL... E il quasi è per via delle perline della veste del doge che sono consumate. Arka Diligite iustitiam Cita
417sonia Inviato 8 Maggio, 2020 Supporter #3 Inviato 8 Maggio, 2020 Buona giornata Sono d'accordo qSpl - Spl siamo li; tra l'altro la moneta ha un bel contorno rotondo. Qualche consunzione c'è, è vero, ma averne così ..... Complimenti e saluti luciano Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 8 Maggio, 2020 Autore #4 Inviato 8 Maggio, 2020 Buon giorno. Grazie per il parere. Mi riesce sempre difficile valutare la conservazione di queste monete. A volte vedo questi tipi di monete classificate in alta conservazione che in alcune parti mancano addirittura di rilievi. E' chiaro che tutto ciò deriva dalla tecnica di conio, ma la cosa mi disorienta parecchio. Avrò quindi altri grossi da sottoporre alla vostra attenzione per stabilirne la conservazione. Per il momento grazie mille e a risentirci. Gabriella. 1 Cita
DOGE82 Inviato 8 Maggio, 2020 #5 Inviato 8 Maggio, 2020 Anche secondo me un q Spl. Bella moneta! Complimenti! Saluti! Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 8 Maggio, 2020 Autore #6 Inviato 8 Maggio, 2020 Grazie DOGE82. Gabriella. Cita
Terkel Inviato 8 Maggio, 2020 #7 Inviato 8 Maggio, 2020 5 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno. Grazie per il parere. Mi riesce sempre difficile valutare la conservazione di queste monete. A volte vedo questi tipi di monete classificate in alta conservazione che in alcune parti mancano addirittura di rilievi. E' chiaro che tutto ciò deriva dalla tecnica di conio, ma la cosa mi disorienta parecchio. Avrò quindi altri grossi da sottoporre alla vostra attenzione per stabilirne la conservazione. Per il momento grazie mille e a risentirci. Gabriella. Concordo con chi mi ha preceduto sulla classificazione. Bel Lorenzo Tiepolo, Papadopoli 1 Tipo 5 Comlimenti Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 9 Maggio, 2020 Autore #8 Inviato 9 Maggio, 2020 Ringrazio tutti e auguro buona giornata. Gabriella. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..