Parpajola Inviato 22 Giugno, 2020 #26 Inviato 22 Giugno, 2020 Il 21/6/2020 alle 14:14, ART dice: Purtroppo è stata un'apertura al 50%, più o meno. Sempre meglio di niente, ma è uno spettacolo sconfortante. Lo spettacolo era sconfortante quando a mercatino chiuso ci trovavamo a bere il caffè e vedere i marciapiedi vuoti......non ieri. Cita
caravelle82 Inviato 22 Giugno, 2020 #27 Inviato 22 Giugno, 2020 1 minuto fa, Orodicarta dice: Ciao, si infatti eravamo (quasi) tutti ben mascherati e guantati e il gel c'era (quasi) ovunque. E' su quei "quasi" che si dovrebbe lavorare, anche duramente, da parte delle autorità: che senso ha pretendere di impedire agli acquirenti (così mi è stato detto) di sfogliare gli album se poi si tollerano benevolmente quelli che ignorano le distanze, girano senza mascherina o col naso fuori? Io su questo sarei inflessibile. E su ste cose,avoja a parlare?....potremmo farlo fin dopodomani...speriamo sempre nel buon senso civico di tutti! Cita
ottone Inviato 22 Giugno, 2020 #28 Inviato 22 Giugno, 2020 secondo me, ci vuole pazienza.. l' importante e' tornare gradualmente alla normalita'. Al momento e' giusto cosi'...ricordiamoci che il virus gira ancora, non diamogli la possibilita' di fare altri danni dopo quello che e' successo. Sono sicuro che il Cordusio tornera' piu' splendido di prima. Cita
ART Inviato 25 Giugno, 2020 #29 Inviato 25 Giugno, 2020 Il 22/6/2020 alle 18:55, Orodicarta dice: che senso ha pretendere di impedire agli acquirenti (così mi è stato detto) di sfogliare gli album Questa non la sapevo. E io che da bravo criminale ho sfogliato album a più non posso Cita
ART Inviato 28 Giugno, 2020 #30 Inviato 28 Giugno, 2020 Questa domenica non c'ero. Com'è andata? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..