DADE96 Inviato 14 Maggio, 2020 #1 Inviato 14 Maggio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Cita
DADE96 Inviato 14 Maggio, 2020 Autore #2 Inviato 14 Maggio, 2020 Scusate ma non mi ha pubblicato il testo Peso 4 g Diametro 2 cm Materiale credo rame Ringrazio tutti quelle persone che mi sapranno rispondere. Mi sembra di intravedere un leone di Venezia. Buona serata a tutti Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 15 Maggio, 2020 #3 Inviato 15 Maggio, 2020 Buon giorno . Credo si tratti di 1 soldo di Venezia doge Alvise Contarini . Se si sposta sulla sezione MONETE DELLA SERENISSIMA avrà risposta certa . Cordialmente Gabriella. Cita
417sonia Inviato 15 Maggio, 2020 Supporter #4 Inviato 15 Maggio, 2020 1 ora fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno . Credo si tratti di 1 soldo di Venezia doge Alvise Contarini . Se si sposta sulla sezione MONETE DELLA SERENISSIMA avrà risposta certa . Cordialmente Gabriella. Buona giornata Esatto! E' un Soldo da 12 Bagattini emesso a nome del Doge Alvise Contarini (1676-1684) Al D = ° S ° M ° V ° ALOYS ° CON Al R = * DEFENS ° ° NOSTER * saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..