alainrib Inviato 19 Maggio, 2020 #1 Inviato 19 Maggio, 2020 (modificato) Salve a tutti. Ecco la prima savoiarda del anno! Decentrata, con debolezza di coniatura, e non se legge bene le sigle del zecchiere. Ma l'ultima lettera sembra essere la parte bassa d'una B. Dunque forse la sigla TB. Che pensate? Grazie. Modificato 20 Maggio, 2020 da alainrib 2 Cita
savoiardo Inviato 20 Maggio, 2020 Supporter #2 Inviato 20 Maggio, 2020 Ciao @alainrib Sicuramente una B, quindi penso che hai ragione. Quest'anno cominci con una delle più piccole, fra poco farai vedere quelle grandi!! 1 Cita
alainrib Inviato 20 Maggio, 2020 Autore #3 Inviato 20 Maggio, 2020 ? Grazie di confermare, Silvio. accetto l'augurio per le grandi ! Cita
allobroge Inviato 26 Maggio, 2020 #4 Inviato 26 Maggio, 2020 Salve Alain non ho mai visto questo esemplare da noi ! 1 Cita
alainrib Inviato 27 Maggio, 2020 Autore #5 Inviato 27 Maggio, 2020 Salve Éric. Qui sono abbastanza comuni; Questo è il quinto in la mia collezione. Cita
savoiardo Inviato 27 Maggio, 2020 Supporter #6 Inviato 27 Maggio, 2020 22 ore fa, allobroge dice: Salve Alain non ho mai visto questo esemplare da noi ! Ciao Eric Erano monete coniate nelle zecche piemontesi, probabilmente circolavano anche nelle prime zone d' oltralpe, dove abita Alain, ma probabilmente nella tua zona erano meno presenti. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..