Balantin Inviato 20 Maggio, 2020 #1 Inviato 20 Maggio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 5.5 gr Diametro: 26 mm Metallo Presunto:??? Salve ragazzi, buongiorno a tutti, ho un amico che, sapendo che sono un piccolissimo appassionato di monete mi sottopone questa. Qualcuno di voi può aiutarmi nell identificazione e fornire la sua personale idea di valutazione? Grazie come al solito in anticipo a quanti prenderanno parte alla discussione anche solo per visionare. Buona giornata Cita
Balantin Inviato 20 Maggio, 2020 Autore #4 Inviato 20 Maggio, 2020 Quindi un falso ah ah ah??? Il mio socio era convinto di avere per le mani una fortuna.... Ne rimarrà molto deluso anzi conoscendolo penserà che sono invidioso o che vorrei accaparrarmela.... Cmq un falso di? Grazie ragazzi e scusate se vi ho fatto perdere tempo..... Di nuovo una buona giornata. Cita
ART Inviato 20 Maggio, 2020 #5 Inviato 20 Maggio, 2020 (modificato) Mamma mia, che schifezza, non si sono sforzati molto... Comunque è una riproduzione di moneta coloniale spagnola, un 8 scudi d'oro di Filippo V che circolava in Perù. https://www.coindatabase.com/coin_detail_pesetas.php?cdb=H260217 34 minuti fa, Balantin dice: Grazie ragazzi e scusate se vi ho fatto perdere tempo..... Non c'è problema. Modificato 20 Maggio, 2020 da ART 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..