DecretoSte Inviato 21 Maggio, 2020 #1 Inviato 21 Maggio, 2020 Un saluto a tutti voi Visto che avrei l' occasione di potermi mettere in collezione anche questa banconota, che è abbastaza rara, volevo discutere con chi voglia rispondere, riguardo alla conservazione che gli attribuireste e che valore economico andreste a "spendere" So che le foto non sono il massimo ma quelle che ho a disposizione sono queste, questa è la seconda che posto, poi ce ne sarà una terza e ultima banconota Vi ringrazio Stefano. Cita
jaconico Inviato 21 Maggio, 2020 #2 Inviato 21 Maggio, 2020 Questa secondo me siamo sul qmb. Io proverei a prenderne una in condizioni migliori mettendoci qualche soldino in più. In queste condizioni credo che sui 120/150 li valga Cita
wstefano Inviato 21 Maggio, 2020 #3 Inviato 21 Maggio, 2020 Mamma mia ma quante ne hai? ? questa assolutamente non la prenderei. Tagli troppo invasivi. Se posso permettermi un consiglio, fai la somma di quello che volevi spendere per le 3 banconote e comprane solo una ma in migliore conservazione! 3 Cita
DecretoSte Inviato 22 Maggio, 2020 Autore #4 Inviato 22 Maggio, 2020 @wstefano stamattina ho postato l' ultima, una altro 25 lire ma biglietto di stato, in conservazione migliore direi rispetto a questa Cita
apulian Inviato 27 Maggio, 2020 #5 Inviato 27 Maggio, 2020 Il 21/5/2020 alle 16:54, jaconico dice: Questa secondo me siamo sul qmb. Io proverei a prenderne una in condizioni migliori mettendoci qualche soldino in più. In queste condizioni credo che sui 120/150 li valga 120 euro? dimmi dove le trovi che ne compro una mazzetta Cita
jaconico Inviato 28 Maggio, 2020 #6 Inviato 28 Maggio, 2020 8 ore fa, apulian dice: 120 euro? dimmi dove le trovi che ne compro una mazzetta In passate discussioni analoghe questi sono i prezzi per conservazioni basse del genere che mi sono stati detti da utenti molto più competenti di me su questa tipologia. Per il resto manca anche a me la banconota quindi non posso dare ulteriori informazioni non avendone esperienza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..