Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti. Ieri sulla Baia è andata venduta questa....128 euro per una moneta RRRR in qbb forse pure qualcosina di meno ma pulita di brutto.

E' il primo SICI che vedo passare, i veterani ne avranno visto forse qualcuno in più ;) . Ho seguito l'asta dal principio ma alla fine ho desistito, la conservazione  non mi piaceva per nulla anche se vista la rarità la cosa passava in secondo piano, le mie finanze languono, con la quarantena mi sono dato allo shopping compulsivo di tondelli :crazy::crazy::crazy: e mo dovrei fermarmi n'attimo.  Che vi pare? Saluti

s-l1600.jpg

s-l1600.jpg

Inviato
13 minuti fa, Asclepia dice:

Buongiorno a tutti. Ieri sulla Baia è andata venduta questa....128 euro per una moneta RRRR in qbb forse pure qualcosina di meno ma pulita di brutto.

E' il primo SICI che vedo passare, i veterani ne avranno visto forse qualcuno in più ;) . Ho seguito l'asta dal principio ma alla fine ho desistito, la conservazione  non mi piaceva per nulla anche se vista la rarità la cosa passava in secondo piano, le mie finanze languono, con la quarantena mi sono dato allo shopping compulsivo di tondelli :crazy::crazy::crazy: e mo dovrei fermarmi n'attimo.  Che vi pare? Saluti

s-l1600.jpg

s-l1600.jpg

Ciao, l'avevo segnalato qui... 

Inviato
4 minuti fa, gennydbmoney dice:

Ciao, l'avevo segnalato qui... 

Azz....non l'avevo visto?... cmq nè te nè io lo abbiamo portato a casa mi pare di capire..il prezzo di aggiudicazione come ti sembra? Io non ho termini di paragone

Inviato

Buongiorno a tutti, mi manca in collezione, Cristiano @Asclepia, sono abituato a delle conservazioni di questo tipo, e come dici giustamente tu, il costo  sarebbe stato compensato dalla rarità.

Saluti 

Alberto 

Inviato

In  verità lo avevo seguito ma avendone già 2 esemplari ho preferito lasciarlo andare... 

Per il valore è difficile sbilanciarsi, tutto dipende si dalla conservazione ma anche a quanto si è disposti a pagare per una moneta che effettivamente si vede poco sul mercato, personalmente lo avevo valutato circa 150 euro, cifra che poco meno ha effettivamente realizzato... 

La conservazione è tipica dei pezzi disponibili sul mercato, al momento credo che il migliore si attesti sul BB... 

• Mi piace 1

Inviato

Mi auguro di trovarne anche io uno, non ho fretta, anche perchè a volte ho improvvisamente trovato ciò che non speravo, anzi devo dire che in più occasioni mi sono venute incontro, certo alcune in conservazione da rottamazione direi. Ma io non scarto niente.. ? 

Saluti 

Alberto 

• Mi piace 1

Inviato

Lo avevo notato anch'io.

Secondo me il venditore non conosceva la moneta......non era segnalata come variante "SICI". 

Ho sperato rimanesse al prezzo base o poco più, ma alla fine è volata!

Inviato

Cristiano, 

Il mio scarrafone da 4 cavalli 1790 SICI

Il 28/5/2020 alle 11:08, Asclepia dice:

la conservazione  non mi piaceva per nulla

I pochissimi esemplari conosciuti presentano schiacciature di conio sia al dritto (sul busto) che nel rovescio (nella parte superiore dell'uva). 

Dovevi prenderlo! ?

IMG_20200530_202418.jpg

IMG_20200530_202435.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.