ARES III Inviato 28 Maggio, 2020 #1 Inviato 28 Maggio, 2020 Buongiorno Navigando e ricercando foto e materiale per la discussione mi sono imbattuto in un denario di 3,1 g in vendita di Geta con al rovescio il dio Giano. Vorrei chiederVi dei pareri sulla moneta, anche perché dovrebbe essere passata in un asta ed il prezzo sembrerebbe molto, se non troppo abbordabile ( in questi casi quando è troppo belli per essere vero di solito c'è sempre qualche magagna). Grazie Cita
Illyricum65 Inviato 28 Maggio, 2020 #2 Inviato 28 Maggio, 2020 Ciao, passata è passata... https://www.numisbids.com/n.php?p=lot&sid=3342&lot=830 Qui almeno la valuti meglio... Ciao Illyricum Cita
ARES III Inviato 28 Maggio, 2020 Autore #3 Inviato 28 Maggio, 2020 Grazie @Illyricum65 Un tuo parere ? Cita
Illyricum65 Inviato 28 Maggio, 2020 #4 Inviato 28 Maggio, 2020 2 ore fa, ARES III dice: Grazie @Illyricum65 Un tuo parere ? Non mi ritengo così profondamente esperto da dare consigli in un senso o nell'altro... non mi tirare sul ghiaccio, avrai notato che se proprio il caso non è eclatante evito di sbilanciarmi... Ciao Illyricum 2 Cita
gpittini Inviato 28 Maggio, 2020 #5 Inviato 28 Maggio, 2020 DE GREGE EPICURI Viene data come: "ex-L.Rose collection": non so chi sia, ma è pur sempre un pedigree. I segni di coniazione ci sono. Se fosse falsa, sarebbe fatta in modo ineccepibile... 1 Cita
ARES III Inviato 28 Maggio, 2020 Autore #6 Inviato 28 Maggio, 2020 La questione è che sono diffidente di natura e quando trovo dei pezzi correlati di prezzi che ritengo molto bassi allora inizio a immaginare non so quale raggiro o fregatura. È una sorta di difesa immunitaria che scatta nella mia mente in automatico e quindi divento molto sospettoso. Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..