alainrib Inviato 29 Maggio, 2020 #1 Inviato 29 Maggio, 2020 Salve amici. Con questo mezzo vienese di Carlo II, non riesco a trovare la leggenda del rovescio con le lettere leggibili. Dovrebbe essere M IN ITALIA, sigle ma qui, dopo IA d'ITALIA, mi sembra leggere M?O. Dunque, ho ancora bisogno della vostra perizia. Alain. Cita
savoiardo Inviato 29 Maggio, 2020 Supporter #2 Inviato 29 Maggio, 2020 17 minuti fa, alainrib dice: Salve amici. Con questo mezzo vienese di Carlo II, non riesco a trovare la leggenda del rovescio con le lettere leggibili. Dovrebbe essere M IN ITALIA, sigle ma qui, dopo IA d'ITALIA, mi sembra leggere M?O. Dunque, ho ancora bisogno della vostra perizia. Alain. Ciao Alain Non trovi perché cerchi nella moneta sbagliata! Non è un mezzo viennese ma un viennese e quelle sono una parte delle sigle TCX di Giacomo Cassini per la zecca di Torino! 1 Cita
alainrib Inviato 29 Maggio, 2020 Autore #3 Inviato 29 Maggio, 2020 Caramba! Mi sono ancora sbagliato! Puoi cambiare il titolo del post? Grazie mille Silvio e buonasera. Alain. Cita
savoiardo Inviato 29 Maggio, 2020 Supporter #4 Inviato 29 Maggio, 2020 Lasciamolo così il titolo, tanto tutto è spiegato nei messaggi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..