IlTrevi75 Inviato 5 Giugno, 2020 #1 Inviato 5 Giugno, 2020 BUONGIORNO A TUTTI,vorrei mostrarvi alcune banconote, 4 sono in serie e tenute molto bene,ed uno scudo del sole di Lucca. Sono file da 7 Mb come posso ridurli per caricarli? Grazie a chi mi aiuta Cita
Arditiroma Inviato 6 Giugno, 2020 #2 Inviato 6 Giugno, 2020 O riduci le dimensioni delle foto oppure in rete trovi programmi open source per ridurre le dimensioni del file Cita
Orodicarta Inviato 6 Giugno, 2020 Supporter #3 Inviato 6 Giugno, 2020 Il 5/6/2020 alle 11:51, IlTrevi75 dice: BUONGIORNO A TUTTI,vorrei mostrarvi alcune banconote, 4 sono in serie e tenute molto bene,ed uno scudo del sole di Lucca. Sono file da 7 Mb come posso ridurli per caricarli? Grazie a chi mi aiuta Scarica Gimp, ottimo programma di fotoediting gratis, una volta che hai quello puoi dimenticare Photoshop! Cita
Guysimpsons Inviato 6 Giugno, 2020 #4 Inviato 6 Giugno, 2020 Il 5/6/2020 alle 11:51, IlTrevi75 dice: BUONGIORNO A TUTTI,vorrei mostrarvi alcune banconote, 4 sono in serie e tenute molto bene,ed uno scudo del sole di Lucca. Sono file da 7 Mb come posso ridurli per caricarli? Grazie a chi mi aiuta In rete trovi dei siti sui quali puoi caricare le immagini e poi posti il link qui. Cita
miza Inviato 15 Giugno, 2020 #5 Inviato 15 Giugno, 2020 Il 5/6/2020 alle 11:51, IlTrevi75 dice: BUONGIORNO . Sono file da 7 Mb come posso ridurli per caricarli? Grazie a chi mi aiuta Ciao Se hai la possibilità puoi passare le foto su waths app, il programma le allegerisce notevolmente... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..