IlTrevi75 Posted June 5, 2020 Share #1 Posted June 5, 2020 BUONGIORNO A TUTTI,vorrei mostrarvi alcune banconote, 4 sono in serie e tenute molto bene,ed uno scudo del sole di Lucca. Sono file da 7 Mb come posso ridurli per caricarli? Grazie a chi mi aiuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arditiroma Posted June 6, 2020 Share #2 Posted June 6, 2020 O riduci le dimensioni delle foto oppure in rete trovi programmi open source per ridurre le dimensioni del file Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orodicarta Posted June 6, 2020 Supporter Share #3 Posted June 6, 2020 Il 5/6/2020 alle 11:51, IlTrevi75 dice: BUONGIORNO A TUTTI,vorrei mostrarvi alcune banconote, 4 sono in serie e tenute molto bene,ed uno scudo del sole di Lucca. Sono file da 7 Mb come posso ridurli per caricarli? Grazie a chi mi aiuta Scarica Gimp, ottimo programma di fotoediting gratis, una volta che hai quello puoi dimenticare Photoshop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guysimpsons Posted June 6, 2020 Share #4 Posted June 6, 2020 Il 5/6/2020 alle 11:51, IlTrevi75 dice: BUONGIORNO A TUTTI,vorrei mostrarvi alcune banconote, 4 sono in serie e tenute molto bene,ed uno scudo del sole di Lucca. Sono file da 7 Mb come posso ridurli per caricarli? Grazie a chi mi aiuta In rete trovi dei siti sui quali puoi caricare le immagini e poi posti il link qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miza Posted June 15, 2020 Share #5 Posted June 15, 2020 Il 5/6/2020 alle 11:51, IlTrevi75 dice: BUONGIORNO . Sono file da 7 Mb come posso ridurli per caricarli? Grazie a chi mi aiuta Ciao Se hai la possibilità puoi passare le foto su waths app, il programma le allegerisce notevolmente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts