Gallienus Inviato 15 Giugno, 2020 #1 Inviato 15 Giugno, 2020 Scusate, ma non esiste un modo per NON far apparire nella homepage del sito una discussione ignorata? Ho chiesto che quell'insulsa discussione sulle carte telefoniche che da settimane domina in piazzetta del NUMISMATICO venisse spostata nella sezione di competenza, ma a quanto pare non è possibile... dunque l'ho ignorata, ma continua comunque ad apparirmi nella homepage, così che devo necessariamente andare ad aprire ogni volta la sezione Piazzetta per vedere se c'è qualche discussione interessante che è stata seppellita dall'ennesimo post sulle carte... Cita
gigetto13 Inviato 15 Giugno, 2020 #2 Inviato 15 Giugno, 2020 Effettivamente non aveva molto senso in quella sezione. Mi sono permesso di spostarla ora in "altre forme di collezionismo", data la sua natura extra numismatica. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..