Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Buonasera, ho questi dollari americani, presumo sia argento. Vorrei una stima

Come vedrete dalle foto sono:
Una serie di 6 monete (dal 1987 al 1992)

Una serie da 4 monete 1878,1887,1890 (x2)

WhatsApp Image 2020-06-18 at 19.19.11 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-06-18 at 19.19.11.jpeg

Inviato

Ciao 

i dollari da un oncia, valgono l'argento che contengono,  le tre monete del 1878,1887,1890 sono della zecca di  Philadelphia, sono molto comuni, anch'essi  valgono per l'argento che contengono, hanno un leggero plusvalore se in alta conservazione.

saluti

TIBERIVS

Inviato
2 ore fa, TIBERIVS dice:

Ciao 

i dollari da un oncia, valgono l'argento che contengono,  le tre monete del 1878,1887,1890 sono della zecca di  Philadelphia, sono molto comuni, anch'essi  valgono per l'argento che contengono, hanno un leggero plusvalore se in alta conservazione.

saluti

TIBERIVS

Grazie mille per la risposta, secondo te tutto il lotto dunque quanto potrebbe valere? 

Inviato
20 ore fa, semme dice:

Grazie mille per la risposta, secondo te tutto il lotto dunque quanto potrebbe valere? 

Viene venduta quella del 2020 in FDC indicativamente a 21/28€,  per i dollari vecchi  bisogna valutare bene la conservazione,  sullo SPL come paiono le tue penso che il mercato si posizioni sui 30/40 € (  considera che sono prezzi di acquisto, sarà un po' difficile realizzare quanto sopra)

saluti

TIBERIVS

Inviato (modificato)
Il 19/6/2020 alle 19:22, TIBERIVS dice:

Viene venduta quella del 2020 in FDC indicativamente a 21/28€,  per i dollari vecchi  bisogna valutare bene la conservazione,  sullo SPL come paiono le tue penso che il mercato si posizioni sui 30/40 € (  considera che sono prezzi di acquisto, sarà un po' difficile realizzare quanto sopra)

saluti

TIBERIVS

Mi hanno offerto 150€ per l'intero lotto, a me onestamente pare un po troppo al di sotto del valore. Tu che ne pensi?

Modificato da semme

Inviato

Ciao 

l'offerta che hai ricevuto è pari pari al valore dell'argento (circa 15€ l'oncia) probabilmente su altri canali tipo la baia, qualche cosa in più la dovresti spuntare. 

Saluti 

TIBERIVS 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.