Adelchi66 Inviato 20 Giugno, 2020 #1 Inviato 20 Giugno, 2020 Buongiorno a quasi tutti... Mi girano troppo! Ho ordinato via WEB un testo che mi interessava, spedito con raccomandata dal gentilissimo e alacre editore (aggiungendovi gratuitamente tra l'altro un gradito numero di Monete Antiche) il 30/5/20 è arrivato all'ufficio postale del mio paese il 5/6/20 e li è giaciuto fino a stamattina dopo che su mie ricerche e iniziativa sono riuscito a rintracciarlo. È poi mi dicono di non manifestare le mie rimostranze al postino e a tutta la gerarchia postale cui afferisce... Cita
ART Inviato 21 Giugno, 2020 #2 Inviato 21 Giugno, 2020 Un po' li capisco. Molti anni fa ho fatto anch'io per un breve periodo quel mestiere e dove stavo c'era davvero da impazzire (confusione in ufficio e difficoltà a scovare gli indirizzi di recapito, sparsi in paeselli). Cita
Adelchi66 Inviato 28 Giugno, 2020 Autore #3 Inviato 28 Giugno, 2020 Il 21/6/2020 alle 22:40, ART dice: Un po' li capisco. Molti anni fa ho fatto anch'io per un breve periodo quel mestiere e dove stavo c'era davvero da impazzire (confusione in ufficio e difficoltà a scovare gli indirizzi di recapito, sparsi in paeselli). Ho capito, ma io non abito a Tokio dove non ci sono neanche i numeri civici, il mio paese conta circa millecinquecento abitanti e l'indolente portalettere esercita in loco almeno da due o tre anni. Ad essere sincero la cosa mi puzza di negligenza... nel migliore dei casi, nel peggiore : di malafede. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..