Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CIao, qualcuno mi saprebbe dire il valore della moneta da due euro con dante dell'anno 2013 ? 

Grazie in anticipo :)

Inviato (modificato)

2 euro se circolata 

Modificato da LolloCaccia

Inviato
19 minuti fa, rubber cappello di paglia dice:

CIao, qualcuno mi saprebbe dire il valore della moneta da due euro con dante dell'anno 2013 ? 

Ciao..sempre e comunque 2€ 

Inviato
50 minuti fa, rubber cappello di paglia dice:

Ciao, il valore penso che sia sempre di due euro per qualsiasi stato di conservazione. Si tratta di una moneta coniata in quasi 10.000.000 di esemplari quindi è molto comune.

Inviato
3 minuti fa, Matte_suz dice:

Ciao, il valore penso che sia sempre di due euro per qualsiasi stato di conservazione. Si tratta di una moneta coniata in quasi 10.000.000 di esemplari quindi è molto comune.

Qualcuno in giro la vende molto di piu,ma non riesco a capirne il motivo effettivamente....ma rimango (come te)dalla mia idea,2€ comunque?

Inviato
1 minuto fa, caravelle82 dice:

Qualcuno in giro la vende molto di piu,ma non riesco a capirne il motivo effettivamente....ma rimango (come te)dalla mia idea,2€ comunque?

L'unico motivo che mi può venire in mente è che un'appassionato di monete straniero non la riesca a trovare in condizione FDC e quindi si riduce a comprarla.

Inviato (modificato)

Se magari è FDC o FS si può pensare a un plusvalore (anche se penso che sia una moneta trovata nel resto della spesa, magari un po' più lucente delle altre... non è tutto oro quel che luccica?)

{... solo ora vedo che questo è il mio 333° post in 3 mesi e 3x3 giorni sul forum?...}

Modificato da LolloCaccia

Inviato
17 minuti fa, LolloCaccia dice:

Se magari è FDC o FS si può pensare a un plusvalore (anche se penso che sia una moneta trovata nel resto della spesa, magari un po' più lucente delle altre... non è tutto oro quel che luccica?)

{... solo ora vedo che questo è il mio 333° post in 3 mesi e 3x3 giorni sul forum?...}

Per il fdc rimango dalla mia idea in tal caso,tranne ovviamente per le Proof che hanno un costo diverso...anche se come hai detto credo anche io trattasi di resto spesa..

Inviato
1 ora fa, LolloCaccia dice:

Ad maiora

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.