GigiJR Posted June 25, 2020 Share #1 Posted June 25, 2020 L ho pulite come meglio ho potuto ma il risultato non è un granché, qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si trattano? Ho messo solo una faccia di ogni moneta per il semplice motivo che l'altro lato è completamente liscio 1. Mistura d'argento - ø di 17mm Lo stemma non mi è nuovo alla vista ma non riesco a capire di cosa si tratti 2. Rame(?) - ø 13mm Uno scudo con linee verticali Grazie a chiunque sappia rispondere, chiedo scusa per la qualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dux-sab Posted June 25, 2020 Share #2 Posted June 25, 2020 Ultima Aragonese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miroita Posted June 25, 2020 Share #3 Posted June 25, 2020 La prima direi Firenze e i Medici. Ma con un solo lato ed anche malridotta, è difficile identificarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marfir Posted June 29, 2020 Supporter Share #4 Posted June 29, 2020 Il 25/6/2020 alle 10:24, GigiJR dice: L ho pulite come meglio ho potuto ma il risultato non è un granché, qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si trattano? Ho messo solo una faccia di ogni moneta per il semplice motivo che l'altro lato è completamente liscio 1. Mistura d'argento - ø di 17mm Lo stemma non mi è nuovo alla vista ma non riesco a capire di cosa si tratti 2. Rame(?) - ø 13mm Uno scudo con linee verticali Grazie a chiunque sappia rispondere, chiedo scusa per la qualità La foto del rovescio della prima si può avere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts