Paleologo Inviato 22 Febbraio, 2007 #1 Inviato 22 Febbraio, 2007 Il mio latino zoppica e la mia vista peggiora a vista d'occhio... ho bisogno di un'anima pia che mi aiuti a trascrivere e tradurre una pergamena ecclesiastica! Siamo nel Montefeltro di fine Ottocento, potrebbe venirne fuori un pezzettino interessante di storia locale. Qualunque assatanato archivista che abbia voglia di darmi una mano è pregato di contattarmi, gli invierò privatamente la scansione del documento. Grazie, P. :) Cita
rcamil Inviato 22 Febbraio, 2007 #2 Inviato 22 Febbraio, 2007 Ciao Paleologo, non sono certo di poterti essere di aiuto, ma ti sarei grato se mi inviassi la scansione della pergamena, dato che sono in zona Montefeltro... ;) Forse un contatto con gli Archivi Segreti Vaticani del posto lo posso trovare.... :ph34r: Ciao, RCAMIL B) Cita
Paleologo Inviato 23 Febbraio, 2007 Autore #3 Inviato 23 Febbraio, 2007 Grazie, ti mando una mail :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..