Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Paleologo

Help pergamena!

Risposte migliori

Paleologo

Il mio latino zoppica e la mia vista peggiora a vista d'occhio... ho bisogno di un'anima pia che mi aiuti a trascrivere e tradurre una pergamena ecclesiastica! Siamo nel Montefeltro di fine Ottocento, potrebbe venirne fuori un pezzettino interessante di storia locale.

Qualunque assatanato archivista che abbia voglia di darmi una mano è pregato di contattarmi, gli invierò privatamente la scansione del documento.

Grazie, P. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Ciao Paleologo, non sono certo di poterti essere di aiuto, ma ti sarei grato se mi inviassi la scansione della pergamena, dato che sono in zona Montefeltro... ;)

Forse un contatto con gli Archivi Segreti Vaticani del posto lo posso trovare.... :ph34r:

Ciao, RCAMIL B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Grazie, ti mando una mail :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti