Billy71 Inviato 27 Giugno, 2020 #1 Inviato 27 Giugno, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Buon pomeriggio, sto continuando le ricerche nella mia collezione, che mi dite di questa? Ho letto in giro che sta anche sui 100 Cita
bavastro Inviato 27 Giugno, 2020 #2 Inviato 27 Giugno, 2020 Buon pomeriggio, la moneta della foto è stata coniata in 11 milioni di pezzi. Valore modesto. Esiste la versione Proof o Fondo specchio , coniata in 200 pezzi, riservati ai collezionisti. Vale anche più di 100. Cita Awards
Billy71 Inviato 27 Giugno, 2020 Autore #3 Inviato 27 Giugno, 2020 2 ore fa, bavastro dice: Buon pomeriggio, la moneta della foto è stata coniata in 11 milioni di pezzi. Valore modesto. Esiste la versione Proof o Fondo specchio , coniata in 200 pezzi, riservati ai collezionisti. Vale anche più di 100. Quindi il valore di questa è di 100? Considerando anche le condizioni in cui si trova Cita
maumo Inviato 27 Giugno, 2020 #4 Inviato 27 Giugno, 2020 Come ha detto bavastro è solo la proof che ha un certo valore la tua è una normale moneta di circolazione ed anche ben usurata, quindi direi non piu' di 50 centesimi (moneta da ciotolina). saluti maumo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..