Billy71 Posted June 27, 2020 Share #1 Posted June 27, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Buon pomeriggio, sto continuando le ricerche nella mia collezione, che mi dite di questa? Ho letto in giro che sta anche sui 100 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bavastro Posted June 27, 2020 Share #2 Posted June 27, 2020 Buon pomeriggio, la moneta della foto è stata coniata in 11 milioni di pezzi. Valore modesto. Esiste la versione Proof o Fondo specchio , coniata in 200 pezzi, riservati ai collezionisti. Vale anche più di 100. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Billy71 Posted June 27, 2020 Author Share #3 Posted June 27, 2020 2 ore fa, bavastro dice: Buon pomeriggio, la moneta della foto è stata coniata in 11 milioni di pezzi. Valore modesto. Esiste la versione Proof o Fondo specchio , coniata in 200 pezzi, riservati ai collezionisti. Vale anche più di 100. Quindi il valore di questa è di 100? Considerando anche le condizioni in cui si trova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maumo Posted June 27, 2020 Share #4 Posted June 27, 2020 Come ha detto bavastro è solo la proof che ha un certo valore la tua è una normale moneta di circolazione ed anche ben usurata, quindi direi non piu' di 50 centesimi (moneta da ciotolina). saluti maumo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts