PriamoB Inviato 30 Giugno, 2020 #1 Inviato 30 Giugno, 2020 La scripofilia, una forma di collezionismo decisamente di nicchia e qui, mi riferisco al Forum, decisamente poco trattata. Colgo quindi l'occasione per mostrarvi gli ultimi miei acquisti in materia che vanno ad arricchire la mia piccola biblioteca. Il primo è una monografia illustrata con la catalogazione e quotazione dei titoli degli Stati Preunitari, del Regno e della Repubblica. Il secondo è una raccolta dei più significativi certificati azionari e obbligazionari. Vediamo se riesco a scovare qualche "collezionista nascosto".... Saluti. 1 Cita
wstefano Inviato 30 Giugno, 2020 #2 Inviato 30 Giugno, 2020 Non provocarmi, già mi sputt... ehm... investo tutti i miei risparmi con le banconote, non mi posso assolutamente permettere di innamorarmi pure delle azioni e titoli di stato! ?? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..