clodoveo Inviato 10 Luglio, 2020 Autore #26 Inviato 10 Luglio, 2020 (modificato) 1 ora fa, savoiardo dice: Rimane comunque uno strano ibrido... Potrebbe essere una coniazione della mezza parpaiola che poi non ha trovato seguito. Io ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato nulla probabilmente è una moneta inedita E' quello che spero e che mi ha convinto all'acquisto , tra l'altro non avrà coniato molto visto che è stato Signore di Asti dall'aprile 1512 al giugno 1513 e che è morto a soli 24 anni , grazie per la ricerca ? Modificato 10 Luglio, 2020 da clodoveo Cita
dux-sab Inviato 10 Luglio, 2020 #27 Inviato 10 Luglio, 2020 1 ora fa, clodoveo dice: E' quello che spero e che mi ha convinto all'acquisto , tra l'altro non avrà coniato molto visto che è stato Signore di Asti dall'aprile 1512 al giugno 1513 e che è morto a soli 24 anni , grazie per la ricerca ? Asti? Non è di Casale? 1 Cita
clodoveo Inviato 10 Luglio, 2020 Autore #28 Inviato 10 Luglio, 2020 1 minuto fa, dux-sab dice: Asti? Non è di Casale? Si , hai ragione , il caldo gioca brutti scherzi ☺️ Cita
savoiardo Inviato 10 Luglio, 2020 Supporter #29 Inviato 10 Luglio, 2020 2 ore fa, clodoveo dice: E' quello che spero e che mi ha convinto all'acquisto , tra l'altro non avrà coniato molto visto che è stato Signore di Asti dall'aprile 1512 al giugno 1513 e che è morto a soli 24 anni , grazie per la ricerca ? A parte che mi sembra sia morto a 32 anni.. A parte che fu marchese del Monferrato dall' età di otto anni e quindi per 24 anni... A parte che monete ne ha fatte coniare parecchie... Mi sembra che ci sia un poco di confusione... 1 Cita
clodoveo Inviato 11 Luglio, 2020 Autore #30 Inviato 11 Luglio, 2020 17 ore fa, savoiardo dice: A parte che mi sembra sia morto a 32 anni.. A parte che fu marchese del Monferrato dall' età di otto anni e quindi per 24 anni... A parte che monete ne ha fatte coniare parecchie... Mi sembra che ci sia un poco di confusione... Capito l'errore , cercando Guglielmo ll Paleologo escono le date del Marchesato , per avere i dati anagrafici bisogna cercare Guglielmo lX del Monferrato ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..