antonio bernardo Inviato 2 Luglio, 2020 #1 Inviato 2 Luglio, 2020 Buonasera, Allego una monetina in bronzo di lecita provenienza (noto esercizio commerciale italiano) con classificazione per Neapolis. Sinceramente credo sia classificata in modo errato e dai lineamenti e soprattutto dalla.capigliatura di Apollo ho ipotizzato possa essere per Suesano/Sessa Aurunca. Mia classificazione: Obolo di Suesano 262-250 a. C. d: Apollo laureato "SUESANO" a sx poco leggibile a dx in campo N che intravedo. r: vittoria che depone corona sul toro androcefalo con lettera sotto non leggibile...N? Gr 5.10 BMC 10, Berlino 13 Attendo pareri grazie Antonio 1 Cita
eliodoro Inviato 2 Luglio, 2020 #2 Inviato 2 Luglio, 2020 3 ore fa, antonio bernardo dice: Buonasera, Allego una monetina in bronzo di lecita provenienza (noto esercizio commerciale italiano) con classificazione per Neapolis. Sinceramente credo sia classificata in modo errato e dai lineamenti e soprattutto dalla.capigliatura di Apollo ho ipotizzato possa essere per Suesano/Sessa Aurunca. Mia classificazione: Obolo di Suesano 262-250 a. C. d: Apollo laureato "SUESANO" a sx poco leggibile a dx in campo N che intravedo. r: vittoria che depone corona sul toro androcefalo con lettera sotto non leggibile...N? Gr 5.10 BMC 10, Berlino 13 Attendo pareri grazie Antonio Anche a me sembra la legenda Svesano 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..