antonio bernardo Posted July 2, 2020 Share #1 Posted July 2, 2020 Buonasera, Allego una monetina in bronzo di lecita provenienza (noto esercizio commerciale italiano) con classificazione per Neapolis. Sinceramente credo sia classificata in modo errato e dai lineamenti e soprattutto dalla.capigliatura di Apollo ho ipotizzato possa essere per Suesano/Sessa Aurunca. Mia classificazione: Obolo di Suesano 262-250 a. C. d: Apollo laureato "SUESANO" a sx poco leggibile a dx in campo N che intravedo. r: vittoria che depone corona sul toro androcefalo con lettera sotto non leggibile...N? Gr 5.10 BMC 10, Berlino 13 Attendo pareri grazie Antonio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliodoro Posted July 2, 2020 Share #2 Posted July 2, 2020 3 ore fa, antonio bernardo dice: Buonasera, Allego una monetina in bronzo di lecita provenienza (noto esercizio commerciale italiano) con classificazione per Neapolis. Sinceramente credo sia classificata in modo errato e dai lineamenti e soprattutto dalla.capigliatura di Apollo ho ipotizzato possa essere per Suesano/Sessa Aurunca. Mia classificazione: Obolo di Suesano 262-250 a. C. d: Apollo laureato "SUESANO" a sx poco leggibile a dx in campo N che intravedo. r: vittoria che depone corona sul toro androcefalo con lettera sotto non leggibile...N? Gr 5.10 BMC 10, Berlino 13 Attendo pareri grazie Antonio Anche a me sembra la legenda Svesano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts