Paul-Etienne Kauffmann Inviato 5 Luglio, 2020 #1 Inviato 5 Luglio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: ? Diametro: ? Metallo Presunto: Argent Buongiorno a tutti, Sono francese e non parlo italiano, quindi scusa il mio livello ? Questa valuta non è mia e purtroppo non ho tutte le informazioni necessarie Ti invio questa valuta. La mia prima ricerca mi porta a pensare che sarebbe una valuta della città di Alba, in Italia, colpita da Carlo V. Potresti confermarmelo? Anticipo ————— Bonjour à tous, Je suis français et ne parle pas italien donc excusez mon niveau ? Je vous soumets cette monnaie. Mes premières recherches m’amènent à penser que ce serait une monnaie de la ville d’Alba en Italie frappée sous Charles V. Sauriez vous me le confirmer ? Merci d’avance ————- 1 Cita
santone Inviato 5 Luglio, 2020 #2 Inviato 5 Luglio, 2020 (modificato) Casale, Marchesato del Monferrato, cavallotto in mistura di Carlo V imperatore , 1533 -1536 variante R4 con EUSTACHIU rif. D.B.S. 322 Modificato 5 Luglio, 2020 da santone 1 Cita
Paul-Etienne Kauffmann Inviato 5 Luglio, 2020 Autore #3 Inviato 5 Luglio, 2020 Un immense merci ? ———- immenso Bene ? Cita
savoiardo Inviato 6 Luglio, 2020 Supporter #5 Inviato 6 Luglio, 2020 (modificato) c'est une monnaie rare et bien conservée, compliment! Moneta rara e bella! Complimenti! Modificato 6 Luglio, 2020 da savoiardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..