Litra68 Inviato 12 Luglio, 2020 #1 Inviato 12 Luglio, 2020 Buongiorno e buona domenica a tutti. Nuova arrivata ( di lecita provenienza) in Collezione Litra68 È una tipologia che rincorro da anni, e finalmente ne ho trovata una in condizioni discrete, farà compagnia al mio galletto SVESANO che ho in collezione. ? Mi farebbe piacere leggere vostri pareri e se la catalogazione è giusta. Æ 5.92 g; Sambon 884; Rutter HN 450 Ho fatto un confronto sul Rutter in mio possesso. Saluti Alberto 3 Cita
dareios it Inviato 13 Luglio, 2020 Supporter #2 Inviato 13 Luglio, 2020 Hai fatto bene a prenderla, è una bella moneta difficile credo trovarla in splendida conservazione. Io direi che è un buon bb anche per il fatto che ha un'ottima centratura. 1 Cita
antonio bernardo Inviato 14 Luglio, 2020 #3 Inviato 14 Luglio, 2020 Bellissima moneta complimenti 1 Cita
eliodoro Inviato 14 Luglio, 2020 #4 Inviato 14 Luglio, 2020 Moneta battuta per gli scambi con Napoli, in buona conservazione..,complimenti! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..