Vai al contenuto
IGNORED

Sigillo con aquila


Alpoll

Risposte migliori

3 ore fa, Alpoll dice:

Deve essere importante visto che nessuno mi ha dato indicazioni 

Magari è perché la tua richiesta è fatta nella sezione sbagliata ( pesa ... c'è anche una sezione di Araldica, dove potevi rivolgerti) ?

Magari perché se ne deduce che ti sei approcciato al Forum senza leggere alcuna delle informazioni che qualcuno si è dato la pena di illustrare chiaramente ?

Magari perché manca una qualche formula di saluto ?

Magari è per le foto ?

Tanti motivi per ignorare la tua richiesta.

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Si hai ragione mi sono approcciato male Ma se vedi attentamente dopo aver inserito l annuncio mi sono scusato presentandomi  Ma vabbè si vuole vedere solo il bicchiere mezzo vuoto comunque ti ringrazio metterò la foto nel giusto posto Grazie per la tua osservazione 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
16 ore fa, Alpoll dice:

Si hai ragione mi sono approcciato male Ma se vedi attentamente dopo aver inserito l annuncio mi sono scusato presentandomi  Ma vabbè si vuole vedere solo il bicchiere mezzo vuoto comunque ti ringrazio metterò la foto nel giusto posto Grazie per la tua osservazione 

Volendo ricevere una qualche indicazione su una moneta, o medaglia, o sigillo che sia, oltre ad un minimo di cortesia e di pazienza è determinante mostrarne una immagine leggibile, altrimenti la richiesta non ha un gran senso....

Io ho provato a lavorare un poco sulla piccolissima foto che hai inviato, con esito evidentemente insufficiente in quanto - ingrandendola - l'immgine viene sfocata, confusa e la leggibilità non ne trae vantaggi, come puoi vedere dall'allegato.

Se credi, puoi inviarne una decisamente migliore alla Sezione di Araldica, magari qualcuno potrà darti una mano.

Saluti.

sigillo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.