clodoveo Inviato 15 Luglio, 2020 #1 Inviato 15 Luglio, 2020 Buongiorno a tutti , mi è capitata tra le mani , ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla al riguardo , è un errore di conio o no , grazie ? Cita
pandino Inviato 15 Luglio, 2020 #2 Inviato 15 Luglio, 2020 (modificato) @clodoveo Dove sarebbe l'errore secondo te? Modificato 15 Luglio, 2020 da pandino Cita
clodoveo Inviato 15 Luglio, 2020 Autore #3 Inviato 15 Luglio, 2020 1 minuto fa, pandino dice: @clodoveo Dove sarebbe l'errore secondo te? Nel bordo che invece di essere liscio è un po' zigrinato Cita
TIBERIVS Inviato 15 Luglio, 2020 #4 Inviato 15 Luglio, 2020 Macché errore di conio!!!! È semplicemente l'opera di qualche sprovveduto che oltre perdere tempo, ha rovinato una moneta! Saluti TIBERIVS Cita
caravelle82 Inviato 15 Luglio, 2020 #5 Inviato 15 Luglio, 2020 41 minuti fa, clodoveo dice: Buongiorno a tutti , mi è capitata tra le mani , ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla al riguardo , è un errore di conio o no , grazie ? Ciao,hanno maltrattato volontariamente la moneta,tutto qui?...saluti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..