kthony Inviato 15 Luglio, 2020 #1 Inviato 15 Luglio, 2020 Buongiorno a tutti Ho appena acquistato questo 5 lire Vittorio Emanuele II del 1851 zecca di Genova (peso 24,91 g diametro 37,1 mm) ha alcuni colpi al bordo ma in generale non mi sembra messa male; come la giudichereste? P.S. ho provato a caricare anche altre foto ma il sistema mi da errore Cita
ilnumismatico Inviato 15 Luglio, 2020 #2 Inviato 15 Luglio, 2020 Ciao, i rilievi non sono male, ma mi sembra pulita. Ci sono delle strane macchie colorate... Come conservazione, secondo me, siamo grossomodo tra un qBb ed un Bb. 1 Cita Awards
kthony Inviato 15 Luglio, 2020 Autore #3 Inviato 15 Luglio, 2020 1 minuto fa, ilnumismatico dice: Ciao, i rilievi non sono male, ma mi sembra pulita. Ci sono delle strane macchie colorate... Come conservazione, secondo me, siamo grossomodo tra un qBb ed un Bb. Ciao Grazie, le macchie sono artefatti dovuti al processo di riduzione delle dimensioni del file Cita
caravelle82 Inviato 15 Luglio, 2020 #4 Inviato 15 Luglio, 2020 25 minuti fa, ilnumismatico dice: Ciao, i rilievi non sono male, ma mi sembra pulita. Ci sono delle strane macchie colorate... Come conservazione, secondo me, siamo grossomodo tra un qBb ed un Bb. Salve anche per me un bb...saluti 1 Cita
Gallienus Inviato 15 Luglio, 2020 #5 Inviato 15 Luglio, 2020 1 ora fa, ilnumismatico dice: Ciao, i rilievi non sono male, ma mi sembra pulita. Ci sono delle strane macchie colorate... Come conservazione, secondo me, siamo grossomodo tra un qBb ed un Bb. Concordo su tutto. Esemplare gradevole a mio parere. 1 Cita
kthony Inviato 16 Luglio, 2020 Autore #6 Inviato 16 Luglio, 2020 18 ore fa, caravelle82 dice: Salve anche per me un bb...saluti Grazie 17 ore fa, Gallienus dice: Concordo su tutto. Esemplare gradevole a mio parere. Geazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..