vwgolf Inviato 19 Luglio, 2020 #1 Inviato 19 Luglio, 2020 Buona sera, volevo condividere il primo acquisto dopo il" blocco forzato" mercatino Borgo D`Ale prima uscita, grazie per i vostri pareri. 2 Cita
blaise Inviato 19 Luglio, 2020 #2 Inviato 19 Luglio, 2020 Nonostante la bassa conservazione è una moneta ancora collezionabile. A me piace bravo Gianni 1 Cita
savoiardo Inviato 19 Luglio, 2020 Supporter #3 Inviato 19 Luglio, 2020 Secondo me il flash la peggiora da quello che potrebbe essere in luce naturale, questa tipologia è di una dimensione ancora abbastanza grande che fa piacere tenerla in mano... Mi accodo a Biagio con il "bravo"! 1 Cita
vwgolf Inviato 20 Luglio, 2020 Autore #4 Inviato 20 Luglio, 2020 6 ore fa, savoiardo dice: Secondo me il flash la peggiora da quello che potrebbe essere in luce naturale, questa tipologia è di una dimensione ancora abbastanza grande che fa piacere tenerla in mano... Mi accodo a Biagio con il "bravo"! Ciao Silvio, hai perfettamente ragione... ho fatto la foto "al volo" per la fretta di condividerla: in mano è veramente meglio, era la prima monetina dopo il blocco, poi mi mancava come tipologia. 1 Cita
vwgolf Inviato 20 Luglio, 2020 Autore #5 Inviato 20 Luglio, 2020 Forse le foto sono un po meglio... fatte con luce naturale. 1 Cita
caravelle82 Inviato 20 Luglio, 2020 #6 Inviato 20 Luglio, 2020 47 minuti fa, vwgolf dice: Forse le foto sono un po meglio... fatte con luce naturale. Si apprezza molto di piu a mio avviso?saluti 2 Cita
savoiardo Inviato 21 Luglio, 2020 Supporter #7 Inviato 21 Luglio, 2020 Sono daccordo, la moneta si vede meglio. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..