agrippa Inviato 24 Febbraio, 2007 #1 Inviato 24 Febbraio, 2007 Ciao Qualcuno di Voi possiede il catalogo BASTIEN - Monnayage de Lion ? E' possibile consultarlo on line ? Grazie Cita
romanus Inviato 24 Febbraio, 2007 #2 Inviato 24 Febbraio, 2007 Buonanotte,ho dato uno sguardo ai siti francesi ma non ho trovato nulla,però ho visto questo su VCOINS,credo che trovarlo da consultare on-line sarà difficile. <_< Cita
VERUS Inviato 25 Febbraio, 2007 #3 Inviato 25 Febbraio, 2007 Ciao Agrippa :) l'opera di Pierre Bastien "Le monnayage de l'atelier de Lyon" è piuttosto articolata e composta da diversi volumi a seconda del periodo considerato Sono abbastanza cari (alcuni anche oltre i 100 Euro) alcuni li puoi trovare in vendita sul sito della CGB di Parigi Non credo proprio che ci siano possibilità di trovarlo in linea, ma si può trovare qualcosa nelle biblioteche universitarie P Cita
agrippa Inviato 25 Febbraio, 2007 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2007 (modificato) Grazie Farò una passeggiata alla "Sapienza". :P Modificato 25 Febbraio, 2007 da agrippa Cita
romanus Inviato 26 Febbraio, 2007 #5 Inviato 26 Febbraio, 2007 Ha ragione Verus, nel sito CGB tra i vari volumi di Pierre Bastien che illustrano la storia della zecca di Lione durante tutto l'arco dell'impero,c'è quello che ti interessa: Le monnayage de l'atelier de Lyon,de la rèouverture de l'atelier par Aurelien à la mort de Carin (fin 274-mi 285) IX. (Wetteren) 1976. 63 tavole,tavole alfabetiche e indice delle leggende. 75 €, cosi quando vai in biblioteca sai cosa cercare. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..