palpi62 Inviato 28 Luglio, 2020 Supporter #1 Inviato 28 Luglio, 2020 Buongiorno, chiedo un'aiutino agli esperti per la datazione forse anni '20 di questa medaglia che sembra in argento della Cattedra Ambulante di Agricoltura di Piacenza, diametro mm. 33, grammi 13 della Johnson, si vede un monogramma EB o ES, forse Emilio Saroldi ? Grazie Cita
giancarlone Inviato 28 Luglio, 2020 #2 Inviato 28 Luglio, 2020 L'incisore della tua medaglia è EGIDIO BONINSEGNA, il periodo di coniazione penso che sia degli anni venti, posto alcune medaglie per Milano e sono tutte senza data, ne ho altre in bronzo e tutte senza data, in realta non ho mai fatto una ricerca sulla CATTEDRA AMBULANTE DI AGRICOLTURA 1 Cita
palpi62 Inviato 29 Luglio, 2020 Supporter Autore #3 Inviato 29 Luglio, 2020 Grazie @giancarlone è proprio il monogramma EB Cita
riepo58 Inviato 17 Agosto, 2020 #4 Inviato 17 Agosto, 2020 buonasera a tutti, davano anche il diploma.( a conferma del periodo) saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..