gaetru Posted February 11, 2005 #1 Posted February 11, 2005 Sono un appasionato di monete Borboniche sarei interessato a fare qualche scambio se qualcuno è interessato mi può contattare. Saluti Gaetru Quote
Guest Fid Posted March 5, 2005 #2 Posted March 5, 2005 collezziono ank'io qst tipologia ma non ho doppioni da scambiare purtroppo Quote
vox79 Posted March 10, 2005 #3 Posted March 10, 2005 ciao, io colleziono questo tipo di monete. mandami la tua lista ti invierò la mia. [email protected] Quote
beppe Posted March 10, 2005 #4 Posted March 10, 2005 Ciao ragazzi, esiste una sezione dedicata, vi consiglio di trattari lì i vostri scambi. Ciao Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.