numes Inviato 25 Febbraio, 2007 #1 Inviato 25 Febbraio, 2007 Posto una moneta che non riesco a identificare e che penso sia una provinciale romana...potete aiutarmi? :) Sul dritto io leggo: ++BΟΡΕΙ ΤΑΝΗ sul rovescio: ++AT EIPHN++ la contromarca raffigura una testina rivolta a destra Cita
tacrolimus2000 Inviato 25 Febbraio, 2007 #2 Inviato 25 Febbraio, 2007 Thyatira (Lidia), II secolo d.C. D/ BOPEITHNH, busto drappeggiato di Artemis Boreitene a sinistra, un arco davanti ed una faretra dietro R/ QVATEIPHNWN, Aquila frontale con la testa a sinistra e le ali spiegate SGI 5045 (BMC 19) Non so dirti nulla sulla contromarca Luigi Cita
numes Inviato 25 Febbraio, 2007 Autore #3 Inviato 25 Febbraio, 2007 Eccola finalmente!! http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ucID=96&Lot=870 ho provato a cercarla a lungo ma senza risultati... ....un GRAZIE giantesco Luigi!!! :beerchug: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..