Saturno Inviato 7 Agosto, 2020 #1 Inviato 7 Agosto, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 1,30 grammi Diametro: 11,5 mm Metallo Presunto: ottone Buonaserata in un mucchio di monete ho trovato questa piccola moneta, che presumo sia di "area cinese", ma non riesco a identificarla. Potrebbe anche essere una copia-gadget , non ne sono sicuro... Potete aiutarmi? altro lato Cita
caravelle82 Inviato 7 Agosto, 2020 #2 Inviato 7 Agosto, 2020 2 ore fa, Saturno dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 1,30 grammi Diametro: 11,5 mm Metallo Presunto: ottone Buonaserata in un mucchio di monete ho trovato questa piccola moneta, che presumo sia di "area cinese", ma non riesco a identificarla. Potrebbe anche essere una copia-gadget , non ne sono sicuro... Potete aiutarmi? altro lato Buonasera...credo dovrebbe esser una copia di questa,a maggior ragione che ,come la 1 foto,non riesco a trovar nulla in giro,specie per come sono disposte le lettere cinesi.saluti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..