modulo_largo Inviato 8 Agosto, 2020 #1 Inviato 8 Agosto, 2020 (modificato) E questo è il secondo regalo, un asse, messo maluccio purtroppo, di Galba , con la Libertas Pubblica al rovescio, acquistato presso altro rivenditore NIP, il ritratto cmq è ben visibile , il prezzo di acquisto non è stato esagerato (70 euro), del resto, Galba non è poi così comune e se l avessi trovato in condizioni splendide il costo sarebbe stato di tutt altro tipo ( e per me improponibile), ma è autentica ed è ciò che conta.. il fascino storico è rimasto intatto. D) imp.serv.sulp.galba.caes.aug.tr.p. R)Libertas Pubblica Modificato 8 Agosto, 2020 da modulo_largo 2 Cita
modulo_largo Inviato 9 Agosto, 2020 Autore #2 Inviato 9 Agosto, 2020 Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione ? Cita
Illyricum65 Inviato 10 Agosto, 2020 #3 Inviato 10 Agosto, 2020 14 ore fa, modulo_largo dice: Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione ? Prezzo in linea che le valutazioni degli assi di Galba. Esemplare con zone di corrosione da tenere d'occhio (le immagini non sono ottimali) come ad esempio quella verde davanti alla bocca, per escludere che si tratti di una lesione attiva. Qualche lacuna di materiale di forma rotonda (specie al diritto) potrebbe essere il risultato del trattamento di pregressi focolai di cancro del bronzo. Ciao Illyricum ? 1 Cita
modulo_largo Inviato 10 Agosto, 2020 Autore #4 Inviato 10 Agosto, 2020 6 ore fa, Illyricum65 dice: Prezzo in linea che le valutazioni degli assi di Galba. Esemplare con zone di corrosione da tenere d'occhio (le immagini non sono ottimali) come ad esempio quella verde davanti alla bocca, per escludere che si tratti di una lesione attiva. Qualche lacuna di materiale di forma rotonda (specie al diritto) potrebbe essere il risultato del trattamento di pregressi focolai di cancro del bronzo. Ciao Illyricum ? Grazie Illyricum.. si, è abbastanza compromesso, ma stabilizzato.. soprattutto è molto circolato, ed ero molto titubante nel prenderlo o meno, poi ho notato che ormai anche online non riuscivo a quel prezzo a trovare nulla di meglio, e mi sono lanciato ugualmente.. 11 anni fa sicuramente allo stesso prezzo su qualche negozio online avrei beccato tutt altro Galba, ma i prezzi sono cambiati ormai.. Cita
ImmensaF Inviato 10 Agosto, 2020 #5 Inviato 10 Agosto, 2020 Galba costicchia nonostante l'asse con la Libertas sia forse la sua moneta maggiormente comune. La cosa importante è che tu sia soddisfatto nel tenerla in mano 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..