lucerio Inviato 8 Agosto, 2020 #1 Inviato 8 Agosto, 2020 http://www.circolocastellani.org/numismatica-romana/ultimi-studi-sulla-zecca-di-fano Per chi fosse interessato: ho pubblicato la nuova edizione revisionata e a colori de "La Zecca di Fano" 5 1 Cita
miroita Inviato 8 Agosto, 2020 #2 Inviato 8 Agosto, 2020 46 minuti fa, lucerio dice: http://www.circolocastellani.org/numismatica-romana/ultimi-studi-sulla-zecca-di-fano Per chi fosse interessato: ho pubblicato la nuova edizione revisionata e a colori de "La Zecca di Fano" Ciao @lucerio , ne hai fatto anche una versione cartacea da poter acquistare ed aggiungere alla mia collezione? Cita
lucerio Inviato 8 Agosto, 2020 Autore #3 Inviato 8 Agosto, 2020 no, ma puoi fare il download di quello on line. ciao Vladimiro. Cita
miroita Inviato 8 Agosto, 2020 #4 Inviato 8 Agosto, 2020 6 minuti fa, lucerio dice: no, ma puoi fare il download di quello on line. ciao Vladimiro. Ciao, il download l'ho già fatto. Ho visto che hai aggiunto diverse cose e notevolmente migliorato l'aspetto delle immagini. Complimenti e ciao. Se poi decidessi per una stampa, fammi sapere, per poterlo aggiungere alla mia biblioteca. Altrimenti ne farò una stampa dal pdf. Cita
ZuoloNomisma Inviato 8 Agosto, 2020 #5 Inviato 8 Agosto, 2020 Ottimo @lucerio, grazie! Già scaricato! Ottima l'aggiunta integrativa del lavoro del Castellani tratta dalla RIN. Michele Cita
lucerio Inviato 8 Agosto, 2020 Autore #6 Inviato 8 Agosto, 2020 purtroppo stamparlo è costoso e come ben saprai se ne vendono poche copie. Anch'io amo il cartaceo, ma bisogna abituarsi al digitale che ha il vantaggio di poter essere aggionato facilmente. ciao Cita
skubydu Inviato 9 Agosto, 2020 #7 Inviato 9 Agosto, 2020 12 ore fa, lucerio dice: purtroppo stamparlo è costoso e come ben saprai se ne vendono poche copie. Anch'io amo il cartaceo, ma bisogna abituarsi al digitale che ha il vantaggio di poter essere aggionato facilmente. ciao Potresti sondare sul forum quanti potrebbero essere interessati alla copia cartacea, per poi fare delle valutazioni. skuby 1 Cita
Liutprand Inviato 9 Agosto, 2020 #8 Inviato 9 Agosto, 2020 15 minuti fa, skubydu dice: Potresti sondare sul forum quanti potrebbero essere interessati alla copia cartacea, per poi fare delle valutazioni. skuby Mi sembra una buona idea Cita
skubydu Inviato 9 Agosto, 2020 #9 Inviato 9 Agosto, 2020 Poi dai, il piacere di sfogliare un buon libro non ha eguali.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..