FFF Inviato 1 Settembre, 2020 #26 Inviato 1 Settembre, 2020 (modificato) Non è detto che tutte prendano un colore uniforme. Il calore può essere stato tanto e uniforme, ma non diretto sulla moneta. Come in un forno. Credo che difficilmente si possa fare una prova empirica con un forno casalingo... dovendo raggiungere temperature tali da modificare il colore del Acmonital. Comunque sono curioso di vedere se il peso delle monete è conforme alle altre. Tienici informati Modificato 1 Settembre, 2020 da FFF Cita
TIBERIVS Inviato 1 Settembre, 2020 #27 Inviato 1 Settembre, 2020 (modificato) Semplicemente arroventale sul fornello del gas, quando saranno rosse, raffreddare in acqua ed otterrai le monete di cui sopra. Saluti TIBERIVS Modificato 1 Settembre, 2020 da TIBERIVS 1 Cita
albertof71vi Inviato 1 Settembre, 2020 Autore #28 Inviato 1 Settembre, 2020 Quindi c'è stato un impiegato buontempone che si è messo ad arroventare un po' di monete e poi le ha confezionate. Tutto può essere per carità, ma mi pare quantomeno strano. Cita
FFF Inviato 1 Settembre, 2020 #29 Inviato 1 Settembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, TIBERIVS dice: Semplicemente arroventale sul fornello del gas, quando saranno rosse, raffreddare in acqua ed otterrai le monete di cui sopra. Saluti TIBERIVS E il colore viene uniforme? Di la verità hai provato in passato ? Hai così tolto l'alone di misticità che avevo faticosamente imbastito con il racconto sulla rapina al portavalori ? 2 ore fa, albertof71vi dice: Quindi c'è stato un impiegato buontempone che si è messo ad arroventare un po' di monete e poi le ha confezionate. Tutto può essere per carità, ma mi pare quantomeno strano. Se fosse questa la cosa più strana che succede a questo mondo... Modificato 1 Settembre, 2020 da FFF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..