MagicPak Inviato 27 Agosto, 2020 #1 Inviato 27 Agosto, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 0.008 kg Diametro: 25.75 mm Metallo Presunto: ottone Salve a tutti! Vorrei chiedere un informazione su una moneta in mio possesso. Ho una moneta datata 2004 tedesca con due possibili errori di coniatura, ovvero: fronte moneta la 'O' di 'euro' risulta mal posizionata e retro moneta sembra esserci un errore di coniatura sul cerchio centrale. Nel caso fosse una moneta coniata male, essa può avere un valore? Non riesco ad allegare entrambe le foto della moneta(sia fronte che retro) inizio allegando la foto della parte retro. Per la foto fronte moneta posso allegarla via mail volendo. Nell'attesa di una gentile risposta, vi auguro un buon proseguimento! Cita
FFF Inviato 27 Agosto, 2020 #2 Inviato 27 Agosto, 2020 Proga a fare un nuovo psot dopo il mio e inserisci la foto in allegato Cita
LolloCaccia Inviato 28 Agosto, 2020 #3 Inviato 28 Agosto, 2020 Purtroppo se ti riferisci alla zigrinatura del tondello esterno che è parzialmente nella parte interna non è considerabile difetto perchè rientra nei margini di errore della zecca Cita
MagicPak Inviato 28 Agosto, 2020 Autore #4 Inviato 28 Agosto, 2020 19 ore fa, FFF dice: Proga a fare un nuovo psot dopo il mio e inserisci la foto in allegato Questa è la parte fronte della moneta. Anche questa rientra nei margini d'errore della zecca? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..